NOTE LEGALI

1. L’utilizzo da parte dell’utente del presente Sito costituisce accettazione di tutti i termini e le condizioni quivi specificate. Le presenti condizioni di utilizzo del Sito sono regolate dalla legge italiana. Ogni controversia derivante dall’uso del Sito o dal presente Disclaimer è riservata al giudice italiano.

2. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, la musica, il software e tutti gli altri contenuti del Sito, nonché i codici ed i format scripts per implementare il Sito, sono di esclusiva proprietà di MedCaffè  S.r.l. (di seguito “MedCaffè”).
Il logo Roko, il nome dei prodotti Roko e tutti gli altri segni distintivi (ivi inclusi eventuali slogan) sono marchi e segni distintivi registrati di proprietà esclusiva di MedCaffè.
Tutti i diritti sono riservati.
Qualsiasi riproduzione, modificazione, memorizzazione, trasmissione, distribuzione per fini commerciali o qualsiasi altra utilizzazione, anche parziale, è vietata senza la preventiva autorizzazione scritta di MedCaffè o altro accordo specifico fra le parti. MedCaffè consente all’utente di consultare, memorizzare e stampare estratti delle pagine web di questo Sito solo ed esclusivamente per uso personale.
MedCaffè si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza alcun preavviso le informazioni contenute nel Sito o fornite per il tramite dello stesso, ivi inclusi i termini del presente Disclaimer.

3. MedCaffè non assume alcuna responsabilità in relazione alla correttezza, completezza, accuratezza e all’aggiornamento delle informazioni contenute nel Sito (ivi inclusa la rispondenza delle immagini dei prodotti e dei servizi offerti alla reale presentazione dei prodotti e dei servizi) ed all’uso che i terzi ne possano fare, né in relazione ad eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione o dallo scaricamento di software presenti sul Sito.
In particolare, MedCaffè non assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti, indiretti, speciali, accessori o consequenziali, derivanti, a titolo meramente esemplificativo, da (i) eventuali difetti, virus o qualsiasi altro malfunzionamento causato a qualsivoglia attrezzatura o altro software in connessione con l’accesso al Sito o al suo utilizzo, (ii) informazioni fornite all’interno o per il tramite del Sito, (iii) intercettazione, modifica o uso improprio di informazioni trasmesse a MedCaffè ovvero all’utente tramite il Sito, (iv) funzionamento o non disponibilità del Sito, (v) uso improprio del Sito, (vi) perdita di dati, [(vii) scaricamento di qualsiasi software presente sul Sito],(viii) richieste di risarcimento dei terzi in connessione con l’utilizzo del Sito.

4. Il Sito contiene link ad altri siti web. MedCaffè non assume alcuna responsabilità in relazione all’accesso a tali siti né al contenuto degli stessi. Ogni rischio in relazione all’accesso e/o all’uso di tali siti è a carico dell’utente.
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del Sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali (c.d. log files) la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al Sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore,ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del Sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati ai danni del Sito o a terzi e potranno essere esibiti all’Autorità Giudiziaria, qualora questa ne faccia esplicita richiesta.